Serie C Semifinali Play Off: l’Ariete Prato pronta per la gara di ritorno

Sandlovers_LEADERBOARD
Serie C Semifinali Play Off: l'Ariete Prato pronta per la gara di ritorno
Foto Ufficio Stampa Volley Prato

Serve solo vincere. Semifinale di ritorno dei Play Off di Serie C Femminile e per l’Ariete non ci sono alternative. Si riparte infatti dal 3-2 dell’andata per le ragazze di Targioni e questo se da un lato regala un minimo vantaggio al PVP dall’altro costringe le pratesi a non potersi accontentare di una sconfitta di misura, come ad esempio era avvenuto a Lucca, ma a cercare la vittoria.

La gara d’andata ha confermato il grande equilibrio che regna tra queste due squadre e se Prato può mordersi le mani per un terzo set giocato senza la giusta rabbia ed un quarto sfuggito di mano dopo un pazzesco recupero (da 10-18 a 22-22) anche l’Astra può recriminare su un secondo set perso male.

Insomma, gara aperta ad ogni soluzione e pronostico impossibile. L’unica cosa certa è che l’Ariete per vincere in casa dell’Astra deve disputare la gara perfetta, almeno dal punto di vista dell’approccio e del carattere.

Serie C Semifinali Play Off – Astra Bagno a Ripoli – Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palestra Liceo Gobetti, via della Nave), arbitri Ibresi e Gagliardo.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Foggi, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Borchi, Ambrogetti, Nelli, Varani, Marchesini. All. Marco Targioni

Nell’altra sfida di semifinale saranno invece di fronte Rinascita Firenze e Oasi Viareggio ed anche in questo caso l’andata è terminata 3-2 per la squadra versiliese.

Le divisioni:

In Seconda Divisione Viva Volley che gioca per chiudere i conti con l’Impruneta già battuta all’andata per 3-0. Si gioca mercoledì sera alle 21.00 a Impruneta. In Terza Divisione Viaccia che allo stesso modo, dopo aver battuto il VBA Hoster Food 3-1 ha cercato di archiviare la pratica sul campo avverso martedì sera a Firenze.

 

ISPEDIA_LEADERBOARD