Volley Mercato: Agata Witkowska lascia l’UYBA e vola in Polonia

LEAD_BASE_ALD
Volley Mercato: Agata Witkowska lascia l'UYBA e vola in Polonia
Foto Pawel Petrowski

L’Unet Yamamay Busto Arsizio saluta Agata Witkowska, che vola in Polonia. Il libero polacco la prossima stagione giocherà con la maglia del Grot Budowlani Lodz. A darne notizia è direttamente l’ufficio stampa della società che riportiamo qui di seguito:

Paulina Maj dopo la stagione 2016/2017 ha deciso di prendere un anno di pausa da ogni attività sportiva per maternità. In relazione alla decisione Pauliny Magg Erwardt, si è buttato subito sul mercato alla ricerca di un nuovo libero. Nella prossima stagione sarà dunque Agata Witkowska (nata Durajczyk) a sostituire Paulina. Per l’atleta polacca si tratta di un ritorno a Lodz dove ha già vestito i colori del club nel 2012-2014, mentre la stagione appena conclusa ha giocato in Serie A in Italia con la squadra dell’Unet Yamamay Busto Arsizio.

Sono molto felice che, dopo qualche anno sarò di nuovo rappresentato il colore della costruzione. Il club ha fatto grandi progressi, con conseguente vincendo la medaglia d’argento. Spero che la prossima stagione sarà lo stesso, e forse più proficuo – ha detto Agata Witkowska.

ISPEDIA_LEADERBOARD