Superlega: Trento al lavoro per preparare gara 2 Finale Play Off Scudetto

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Superlega: Trento al lavoro per preparare gara 2 Finale Play Off Scudetto
Foto LVM

Mancano ancora sei giorni per Gara 2 i Finale Play Off Scudetto UnipolSai 2017, in programma giovedì 4 maggio alle ore 20.30 con diretta su Rai Sport, ma la Diatec Trentino è già al lavoro per affrontare l’importante sfida contro la Cucine Lube Civitanova, vittoriosa nella prima gara con un secco 3-0 all’Eurosuole Forum. Una sessione serale in sala pesi al PalaTrento, divisa in due gruppi, ha inaugurato ufficialmente il periodo di lavoro dei ragazzi di Lorenzetti. Dopo un giorno di riposo, successivo al rientro da Civitanova, i gialloblù sono tornati ad allenarsi con l’obiettivo di preparare nel migliore dei modi l’unico appuntamento interno già sicuro di essere disputato nella serie al meglio delle cinque partite contro la Cucine Lube. Per guadagnarne un altro (eventualmente gara 4, in programma al PalaTrento il 10 maggio), servirà una vittoria in uno dei prossimi due incontri.

Il calendario settimanale prevede un allenamento con palla al PalaTrento nella serata di oggi ed una doppia seduta (pesi al mattino, tecnica nel pomeriggio) nella giornata di domani, sabato 29. Domenica 30 aprile, in corrispondenza delle gare decisive della Final Four di 2017 CEV Champions League (che vedrà in campo anche la stessa Lube), la Diatec Trentino godrà di un intero giorno di riposo e tornerà a lavorare nella mattinata del primo maggio.

In vista di gara 2 di Finale, Trentino Volley ricorda che il periodo riservato agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione sul posto abitualmente occupato (la partita non è compresa in abbonamento) è terminato giovedì 27 aprile alle ore 19. Tutti i posti rimasti liberi saranno quindi acquistabili in prevendita, attraverso i tre consueti canali: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio a Trento e su internet al link diretto http://www.vivaticket.it/ita/event/diatec-trentino-play-off-finale-gara-2/96782.

Una formazione, quella di Trento, che deve assolutamente cambiare marcia se vuole impensierire una Cucine Lube che sta giocando ad alti livelli e che può contare su un organico di tutto rispetto. Lanza e compagni, che potranno contare su un PalaTrento gremito e fin’ora imbattuto, cercheranno di allungare il più possibile la serie di Finale, che ricordiamo si gioca al meglio delle tre partite su cinque. Una sfida emozionante che saprà sicuramente regalare delle belle sorprese a tutti gli appassionati.

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE