Sarà ancora Busto – Casalmaggiore

Spalding_Leaderboard
Sarà ancora Busto - Casalmaggiore
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Prendono il via oggi i quarti di Finale dei Playoff Scudetto di A1 Femminile. Questa sera, con diretta Rai Sport alle ore 20,30, la Pomì Casalmaggiore farà visita a Busto Arsizio in quel PalaYamamay che ha visto le Rosa uscire sconfitte per 3-2 nella semifinale di Coppa Cev. La squadra di Casalmaggiore però vorrà rifarsi dalla delusione di Coppa e cercherà fin da subito di imporre il proprio ritmo di gioco contro la squadra bustocca.

Coach Caprara riproporrà la formazione vista nelle ultime uscite. Diagonale, molto probabilmente, croata che vede in cabina di regia, dopo la buona prestazione nella semifinale di Coppa Cev, la giovane Klara Peric e opposto Samanta Fabris, che buone cose ha fatto vedere nella gara del suo rientro. In banda due posti per Bosetti, Guerra e capitan Tirozzi, coppia centrale formata da Stevanovic e Gibbemeyer, libero Imma Sirressi. Back line formate da Lucia Bacchi in banda, Lorena Zuleta centrale, Carmen Turlea opposto, Giulia Gibertini libero.

In casa UYBA ancora sicuro l’utilizzo, per coach Mencarelli, di Beatrice Berti al posto di capitan Pisani, Vasilantonaki pronta a prendere il posto di Diouf qualora non venga utilizzata spostando Martinez al ruolo di opposto. Con Berti in centro troviamo Federica Stufi, in coppia con Martinez in banda Fiorin. Ballottaggio per il ruolo di libero tra Witkowska e Ilaria Spirito.

 

Sandlovers_LEADERBOARD