Foto Nicol Marschall/SC Potsdam

Ufficiale: Lindsey Ruddins e Symone Speech da Potsdam a Schwerin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’SSC Palmberg Schwerin annuncia i primi due innesti ufficiali per la prossima stagione, anche se non si tratta certo di due sorprese: l’arrivo della schiacciatrice Lindsey Ruddins e della centrale Symone Speech era stato ampiamente preannunciato già dal loro club d’origine, l’SC Potsdam. Per le due giocatrici, entrambe classe 1997, si tratterà quindi della seconda stagione in Bundesliga.

Il tecnico Felix Koslowski spiega così la scelta di Ruddins: “Dopo la partenza di Greta (Szakmary, banda ungherese probabilmente destinata in Italia, n.d.r.) cercavamo qualcuno che potesse ricoprire il suo ruolo; Lindsey è forte fisicamente e allo stesso tempo si adatta perfettamente al nostro gioco veloce. La teniamo d’occhio da anni, è l’ideale per noi“.

Koslowski parla anche delle caratteristiche di Speech: “Ha tutto ciò di cui ha bisogno un buon centrale, è veloce e potente. Possiamo iniziare la nuova stagione con lei mantenendo lo stesso livello che ci assicurava Lauren Barfield“. Molto soddisfatta la giocatrice ex Brescia: “Sono davvero entusiasta di giocare per Schwerin e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Ovviamente ogni trasferimento spaventa sempre un po’, quindi sono felicissima che con me ci sia anche Lindsey“.

(fonte: SSC Palmberg Schwerin)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI