foto Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore

Ufficiale l’arrivo di Buzzerio a Casalmaggiore: “Non vedo l’ora di giocare al PalaRadi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Come i più attenti avranno notato, al tavolo dello staff della VBC durante la partita contro Milano di Coppa Italia c’era un volto nuovo, quello della giovane promessa classe 2000 (alta 196 cm) Courtney Buzzerio, del cui arrivo avevamo scritto alcuni giorni fa.

Buzzerio, schierabile sia come schiacciatrice che come opposto, proviene dall’Università di Pittsburg dopo essersi formata in quella dell’Iowa e porta come bagaglio un numero di premi personali da dover montare almeno cinque mensole in camera per poter posizionare tutti i trofei.

Figlia di una giocatrice di volley e di un giocatore di water polo, Courtney è la nona americana a vestire la maglia rosa e la quarantottesima straniera della storia della Società di via Baslenga (ringraziamo l’amico Francesco Jacini di BalooVolley per la stastistica). Per Buzzerio sarà il numero 8 quello indicato sulla casacca. 

“Ciao a tutti – queste le prime parole di Courtney – sono davvero molto felice di essere qui e non vedo l’ora di poter giocare al PalaRadi!”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI