Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Louisa Lippmann torna in Italia: giocherà nella Savino Del Bene

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arriva il momento della prima novità ufficiale per la Savino Del Bene Scandicci: come anticipato nelle scorse settimane, il nuovo opposto della squadra toscana sarà Louisa Lippmann, che torna in Italia dopo l’esperienza nel 2018-2019 a Firenze. Nell’ultima stagione, dopo aver disputato la Superleague cinese con lo Shanghai, la bomber tedesca classe 1994 è stata protagonista dell’impresa della Lokomotiv Kaliningrad, che ha conquistato da outsider il titolo nazionale in Russia.

Sono molto felice di tornare in Italia – sono le prime parole di Lippmann – e poter giocare per l’anno prossimo per la Savino Del Bene Volley. La società è importante e molto conosciuta nel mondo ed è un onore giocare qua e tornare nel campionato italiano. È uno dei più difficili e tra i migliori al mondo, sicuramente il migliore in Europa. La Toscana poi… è splendida!“.

Proprio ieri la Savino Del Bene si era congedata da Magdalena Stysiak, il cui contratto non è stato rinnovato un po’ a sorpresa: l’attaccante polacca si trasferirà alla Saugella Monza.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI