Foto Filottrano Volley

Caccia grossa per il CSM Targoviste: Sobolska e Casanova tra gli arrivi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercato frizzantissimo in Romania, dove il CSM Targoviste sta approntando un mercato faraonico per riuscire a conquistare quel titolo nazionale che finora, in anni di piazzamenti tra le prime tre, gli è sempre sfuggito. Alla corte del confermato Dragan Nesic dovrebbero approdare, tra le altre, anche la centrale belga Dominika Sobolska, reduce da uno spezzone di campionato italiano alla Lardini Filottrano, e l’opposta cubana Heidy Casanova, proveniente dall’Osasco.

Ma non solo: altri arrivi di peso sarebbero quelli della centrale Iryna Trushkina – che torna in Romania dopo un anno al Chemik Police – e della schiacciatrice bulgara Gergana Dimitrova, proveniente dal PTT in Turchia. Confermate invece la palleggiatrice Diana-Ioana Calota, la centrale Rodica Buterez e i due liberi Teodora Pusic e Mihaela Pamfil.

Intanto l’Alba Blaj, dominatrice delle ultime stagioni, si affida a una squadra in buona parte inalterata rispetto allo scorso campionato: restano la palleggiatrice Aleksandra Cirovic, l’opposta Ioana Baciu, le centrali Maja Aleksic, Francesca Alupei e Stefania Cheluta, la schiacciatrice Ramona Rus, il libero Silvija Popovic e l’allenatore Darko Zakoc.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI