PalaPanini già esaurito per la sfida tra Azimut Modena e Lube Civitanova

Foto Modena Volley

Di Redazione

Non c’erano dubbi: era solo questione di capire in quanto tempo i tagliandi sarebbero andati esauriti per la sfida tra Modena e Civitanova al PalaPanini. Sono bastate pochissime ore per arrivare al sold-out del palazzetto modenese in vista della gara in programma domenica 18 novembre alle ore 18.00. Un tutto esaurito anche più significativo perché la partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport.

La Azimut Leo Shoes Modena arriva da un perentorio 3-0 sulla Kioene Padova mentre Civitanova ha faticosamente strappato due punti nel 3-2 imposto a un coriaceo e consistente Vero Volley Monza. Il tutto in attesa delle partite del prossimo turno che vedranno la Lube in casa contro Sora e Modena impegnata in un’altra supersfida contro la Sir Safety Conad Perugia, match che offre il ritorno di Zaytsev al PalaBarton ma da avversario.

Perugia è l’unica squadra a punteggio pieno con sei vittorie e 18 punti; un punto sotto Modena mentre la Lube è a 13.

In questo momento del duello tra ex compagni di squadra Atanasijevic è in vantaggio su Zaytsev con 89 punti a 81; ma il serbo ha giocato  tre set in più (20 a 17) e ha una percentuale di perfezione offensiva inferiore (50% contro il 60% dello Zar). La Superlega è definitivamente entrata nel vivo.