Offanengo: buon test per l’under 16-18 femminile con Mozzanica

Ufficio Stampa Offanengo

Di Redazione

Buon test per l’under 16-18 femminile del Volley Offanengo 2011, che sta perfezionando la forma in vista dei campionati di categoria oltre a partecipare anche alla Seconda divisione.
Nei giorni scorsi, la formazione giovanile ha sostenuto un allenamento congiunto con l’under 16 del Mozzanica ospitato dalla palestra di via Monteverdi.
Cinque a zero  il risultato a favore delle giovani offanenghesi, con i tecnici Mauro Marchesini e Marianna Bettinelli che hanno ruotato tutte le ragazze a disposizione, provando vari assetti sia per i campionati giovanili sia per quello di Seconda divisione a cui il gruppo parteciperà.
Al di là del risultato, buone le risposte del gruppo, testimonianza del buon lavoro fisico e tecnico svolto nelle prime settimane di lavoro che ora proseguirà, sempre anche con  l’ausilio di test.
VOLLEY OFFANENGO 2011 UNDER 16-18-UNDER 16 MOZZANICA 5-0
VOLLEY OFFANENGO 2011 UNDER 16-18: Bertoncelli, Lupo Stanghellini, Fontanella, Fugazzola, Cerioli, Paiardi, Follini, Rossi, Bonizzi, Bressanelli, Franzoni, Gesi, Valdameri, Usini, Pedrini. All.: Bettinelli-Marchesini

(Fonte: comunicato stampa)