Reale Mutua Fenera Chieri ’76 batte 3-1 in allenamento Pinerolo

Di Redazione

La terza settimana di allenamento della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è conclusa oggi al PalaFenera con il primo allenamento congiunto della stagione. Avversaria di turno l’Eurospin Ford Sara Pinerolo delle ex Serena e Vingaretti, neopromossa in A2.

Di fronte a un pubblico molto numeroso da entrambe le parti, le biancoblù si sono aggiudicate l’incontro 3-1 vincendo primo, terzo e quarto set.
Coach Secchi ha ruotato quasi tutte le giocatrici a disposizione schierando in ogni set sestetti diversi, anche sperimentali con qualche giocatrice fuori ruolo. Un cantiere aperto, com’è inevitabile in questa fase della preparazione, da cui però sono già emerse buone indicazioni e sprazzi di bel gioco.
A fine gara ben cinque le chieresi in doppia cifra: Angelina (16), Dapic e De la Caridad Silva (12), Barysevic (11) e Akrari (10). Sul fronte di Pinerolo la miglior realizzatrice è Kajalina con 14 punti.

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo martedì 18 settembre per il secondo allenamento congiunto della stagione, sempre un derby contro una formazione torinese di A2, la Barricalla Cus Torino. L’appuntamento è al PalaFenera, sempre alle ore 18, sempre con ingresso libero.

Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Eurospin Ford Sara Pinerolo 3-1 (25-21; 20-25; 25-21; 25-17)
REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76: De Lellis, De la Caridad Silva, Akrari, Barysevic, Dapic, Angelina; Bresciani; Scacchetti, Tonello, Middleborn, Caforio. N.e. Perinelli. All. Secchi; 2° Sinibaldi.
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: Vingaretti, Kajalina, S. Bertone, Caserta, Serena, Grigolo; Fiori (L); Zamboni, Zanotto, Buffo. N.e. Allasia, Nasi, Buffo, Tosini, Casalis. All. Moglio; 2° Naddeo.

(Fonte: comunicato stampa)