Arriva l’App di Volley NEWS: ecco come scaricarla!

Come abbiamo anticipato il 20 aprile, in occasione del primo anniversario dalla nascita del portale Volley NEWS, la nostra redazione giornalistica ha voluto fare un regalo a tutti i suoi lettori, sempre più numerosi e appassionati: l’App di Volley NEWS.

E’ nata infatti in quella data la “Volley News App”, una moderna piattaforma di comunicazione multicanale, disponibile per iOS e Android sulle piattaforme App Store e Google Play.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP DALL’APP STORE (PER iOS)

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP DAL PLAY STORE (PER ANDROID)

La “Volley News App” è uno strumento gratuito, collegato al portale Volley NEWS, che vi permetterà di rimanere costantemente informati sul mondo della pallavolo, in tempo reale, dal vostro smartphone o tablet, dovunque voi siate, andando a rappresentare così un altro punto di riferimento per gli amanti del nostro meraviglioso sport.

Al suo interno potrete leggere tutte le notizie, gli approfondimenti e le storie legate al mondo della pallavolo pubblicate da Volley NEWS, scoprire le nostre rubriche, accedere al nostro sito web per soddisfare la vostra voglia di pallavolo e ascoltare Radio Volley, web-radio dedicata al volley e alla musica.

Scaricare l’App per accedere a tutti i nostri contenuti è semplicissimo: basterà recarvi nell’App Store o Google Play, e digitare “Volley News App”.

Un regalo per voi, che siete i nostri affezionati lettori: che aspettate? Scaricatela!