B2 Femminile: Lorena Zanei entra nel progetto Lagaris Volley. Sarà una delle palleggiatrici della squadra

Foto Ufficio Stampa Lagaris Volley

Di Redazione

Lorena Zanei entra a far parte del progetto Lagaris Volley. La palleggiatrice valsuganotta farà il proprio esordio in serie B2 con la maglia del progetto di collaborazione territoriale lagarino, andando ad affiancare Cristina Tacchella nel reparto palleggiatrici della formazione che giocherà a Volano nella quarta categoria nazionale.

Classe 1997, vent’anni appena compiuti a giugno, Lorena è nativa di Pergine Valsugana ed è una vera e propria bandiera dell’Alta Valsugana Volley. Società nella quale è nata e cresciuta, compiendo tutto il percorso giovanile: dall’Under 13 fino alla serie C, passando attraverso tutte le categorie giovanili ed arrivando fino alla splendida stagione scorsa nella quale ha vinto da protagonista il massimo campionato regionale e la Coppa Trentino Alto Adige.

Dopo questo percorso di crescita ora per Lorena arriverà l’occasione di cimentarsi nei campionati nazionali. Andando a comporre con Tacchella una coppia di registe giovani, ambedue classe 1997, diverse fra loro ed in grado di integrarsi molto bene l’una con l’altra. Prosegue così l’allestimento del nuovo Lagaris Volley di serie B2, squadra che avrà una ossatura completamente trentina. Confermando la volontà del nuovo progetto di collaborazione Lagaris Volley, nato dalla volontà di Volano Volley, Pallavolo Rovereto e Pallavolo Lizzana, di valorizzare le giocatrici regionali e di dare spazio ai giovani talenti locali.

(Fonte: comunicato stampa)