3′ Torneo Green Volley Valdisole – Pellizzano, 27 Agosto

Di Redazione

Per il terzo anno consecutivo, gli ampi spazi verdi del Bicigrill di Pellizzano ospiteranno il Torneo di pallavolo su erba denominato “Valdisole Green Volley”. L’evento è in calendario per domenica 27 Agosto; la formula è quella del 3vs3 , sia maschile che femminile, con la possibilità di portare con sé e poi schierare anche una quarta persona. Il torneo è “Open”, possono partecipare sia tesserati che semplici amatori, in un clima di festa che alla fine mette in secondo piano vincitori e vinti favorendo la sportività e l’amicizia , tanto che le gare sono auto-arbitrate e che sono previsti premi anche per chi si piazza lontano dal podio. I campi, da 6 a 8 secondo numero squadre,  saranno allestiti all’interno dello spazio verde solitamente destinato al rugby.
L’iscrizione ha un costo di € 40 a squadra e da diritto ad una t-shirt omaggio oltre che ad un numero minimo di partite da giocare tra mattina e pomeriggio.  Per informazioni e per richiedere il modulo ci si può rivolgere alla mail asd4volley@gmail.com oppure via whatsapp al numero 3339120468. Sono previste soluzioni anche per chi volesse raggiungere Pellizzano uno o due giorni prima: i partecipanti infatti arrivano non solo dalle Valli ma anche da Trento e da fuori Regione.
Ulteriore novità di questa terza edizione, la possibilità di accedere ai campi gratuitamente nel pomeriggio di sabato, con l’invito,  rivolto a ragazzi e ragazze Under 14, 16 e anche 18, di presentarsi con amici e amiche. Saranno organizzati mini tornei sul momento e ci saranno magliette e gadget per gli intervenuti.
(Fonte: comunicato stampa)